Manutenzioni e decoro urbano per una Recanati migliore


                                    - COMUNICATO STAMPA -

Nota dell'Assessore ai Lavori Pubblici Alessandro Biagiola

Con l'arrivo del bel tempo che permette finalmente di eseguire i lavori all'aperto,l'Amministrazione Comunale -come dice l'Assessore ai Lavori Pubblici Alessandro Biagiola ha fatto partire i lavori di sistemazione e decoro urbano in tutta la città.
Tali opere sono gestite dall'Ufficio Manutenzioni e dirette dal Geom. Michela Vitali e sostenute dagli operai comunali.
I primi interventi sono stati effettuati lungo la  "passeggiata leopardiana" con l'installazione di panchine e cestini per la raccolta dei rifiuti.
Si stà provvedendo inoltre-prosegue l'Assessore Biagiola al recupero del Belvedere di Via Monte Conero con la verniciatura della ringhiera e la sostituzione di panchine obsolete. Nel rione Mercato sono stati avviati i lavori di  sistemazione del marciapiede di Via Castelfidardo che da molto tempo era causa di incidenti a pedoni.
Infine é stato messo in sicurezza l'attraversamento pedonale di fronte al cimitero comunale.
"Vogliamo invertire la tendenza degli ultimi anni-dice l'Assessore Alessandro Biagiola e prestare attenzione alla manutenzione della nostra città,perché siamo convinti che si possa render migliore Recanati con piccoli "maquillage" continui,costanti  e duraturi nel tempo, senza dover fare opere faraoniche e lo stanziamento di somme elevate e fare  solo  pura utopia".

 


Ritorna all'elenco delle news