Avviso di mobilità per copertura di un posto di istruttore amministrativo


 AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO,NELLA CATEGORIA C, A TEMPO PIENO,-PROFILO PROFESSIONALE DI "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO" -PRESSO L'AREA SEGRETERIA DEL COMUNE DI RECANATI -


                                                                     -  COMUNICATO STAMPA -

Nota del Comune

E' indetta una procedura di mobilità esterna volontaria  per la copertura nel ruolo organico del Comune di n. 1 (un) posto, a tempo pieno,in Categoria C, profilo professionale "istruttore amministrativo" presso l'Area Segreteria del Comune di Recanati - C.C.N.L. applicabile : Regioni-Autonomie locali.

Per l'ammissione alla procedura di mobilità é richiesto il possesso di determinati requisiti, ed essere in possesso tra l'altro del nulla osta (anche generico) al trasferimento in mobilità presso il Comune di Recanati.

La domanda di ammissione alla procedura,redatta in carta semplice,dovrà pervenire a rischio del mittente e a pena di esclusione direttamente,all'Ufficio Protocollo presso la sede del Comune di Recanati - Piazza G. Leopardi,26 - 62019 RECANATI (Mc) - entro il giorno 20 AGOSTO 2010 alle ore 13,00- usando il modello che può essere scaricato dal sito dell'Ente : www.comune.recanati.mc.it  riportando sotto la propria responsabilità tutte le informazioni  richieste.

Alla domanda di partecipazione dovrà essere  allegato un Curriculum Vitae,datato e sottoscritto dal candidato,nel quale devono essere indicate le principali esperienze professionali maturate, sia nell'ambito dell'amministrazione di provenienza,che nell'ambito della professione.     

Le domande di partecipazione pervenute nei termini previsti saranno preliminarmente esaminate ai fini dell'accertamento della presenza dei requisiti richiesti dal presente avviso ed il candidato verrà scelto valutando il" curriculum vitae"  presentato nonché a seguito del colloquio selettivo che si svolgerà il giorno 03.09.2010 a partire dalle ore 09,00 presso la sede comunale di Recanati

 


Ritorna all'elenco delle news