Al Teatro Persiani è in "Attenti al Lupo"
Per la rassegna di teatro per ragazzi nella Regione Marche a cura del "Teatro del Canguro" in collaborazione con la Provincia di Macerata,l'Amat e l'Amministrazione Comunale di Recanati,Domenica 16 Gennaio alle ore 17,00 al "Teatro G. Persiani" di Recanati va in scena,l'evento culturale, "Attenti al lupo" di Marco Renzi ,con Oberdan Cesanelli,Tino Fimiani,Federico Mancini,musiche originali di Enrico Biciocchi,pupazzi Corrado Virgili,costumi :Marialuce Martini,per la regia di Giacomo Zito.
Il canovaccio,:"A Teatro stanno per aprirsi i lavori del settimo congresso dell'ALCI,Associazione Lupi Cattivi d'Italia,durante il quale si dovrà eleggere il nuovo Presidente. Al momento della votazione,improvvisamente si odono spari,urla:tre cacciatori fanno irruzione nel Teatro. Riescono a catturare l'intero gruppo dei delegati ma i candidati sono riusciti a scappare:evidentemente tra i cacciatori c'é una talpa che ha avvertito in tempo lo staff dirigenziale dei lupi.
Doppietta e Cartuccia - due dei cacciatori - vanno in missione esterna ,mentre Capoccione,il terzo Cacciatore,resta a controllare i prigionieri. Appena i due cacciatori escono,Capoccione apre la giubba,mostrando la splendida giacca a specchi di Lupo Cerimoniere e rivelandosi per quello che é,un vero eroico Lupo...... Biglietto d'ingresso Euro 5,50 intero - Ridotto Euro 4,50 .
Apertura biglietteria dalle ore 16,00. Prevendita il sabato precedente lo spettacolo ore 17,00-20,00. Info 071- 82 805