Week end 2011 a Recanati


Sono tornati a riunirsi gli albergatori e i ristoratori recanatesi con l'assessore Armando Taddei per gli ultimi ritocchi al programma dei week-end recanatesi tra arte,cultura,fede,shopping e relax, che prenderanno il via l'ultimo week-end di marzo.

Le strutture ricettive sono state divise in quattro categorie e ognuna offrirà il pacchetto del week-end al prezzo stabilito a partire da 190,00 euro (le strutture più economiche) fino ai 280,00 euro(le strutture più costose).

Il pacchetto inizia il venerdì e comprende uno spettacolo musicale nella chiesetta di S. Pietrino alle 19,30 in omaggio a B. Gigli "Le voci dell'anima" , quindi la cena in caratteristico ristorante recanatese.

Il sabato si inizia con la visita al mercato tipico settimanale e poi di corsa agli out-let. Alle 13.30 pranzo in agriturismo e poi visita a Loreto, la cattedrale e il museo. Cena al centro storico e quindi ancora il bel canto in onore di B. Gigli "Le voci dell'anima" a S. Pietrino. Domenica visita ai musei recanatesi, villa Colloredo , il museo Gigli e casa Leopardi. Pranzo nel ristorante prescelto e per chi vuole un pomeriggio di relax in una beauty farm con una convenzione speciale. Insomma ritorna Recanati......uno spettacolo all' Infinito.


Ritorna all'elenco delle news