Grande appuntamento domenica al Campo CONTI di Ancona per l’ultima partita casalinga di campionato della Stamura Rugby. Una partita davvero importante che sancisce il successo della compagine dorica sponsorizzata da SIS&I nel suo girone di appartenenza, quello dell’Area Marche Emilia Romagna. Una vittoria fortemente voluta e condivisa che dimostra ancora una volta che quando le giuste sinergie si incontrano in nome di valori intramontabili, il successo non può non arrivare.
“Il sodalizio nato tra noi e la Stamura Rugby – ha detto l’avvocato Michele Andreano, presidente di SIS&I – si basa sulla condivisione di valori e intenti: il rigore della preparazione, il rispetto delle regole, lo spirito di gruppo, il coraggio di fare scelte importanti spesso in pochi secondi.
Tutto questo non può che condurre a grandi risultati come quello riportato in questa stagione dalla Stamura Rugby che ora si dovrà cimentare con i playoff per la promozione”. Una stagione quindi ai massimi livelli per la squadra dorica che, ricordiamo, sta conoscendo un momento di grande sviluppo con un nutrito settore giovanile e un team femminile assai agguerrito.
Merito del l’impegno infaticabile team di dirigenti, tecnici e giocatori, della mentalità vincente che ha fatto breccia nel gruppo di gioco e, perché no, di un pizzico di necessaria fortuna. Ma la fortuna, come sappiamo aiuta gli audaci: non per niente la SIS&I non è nuova a risultati di questo genere in ambito sportivo. Ricordiamo che la vecchia Ancona Calcio vinse il derbissimo con l’Ascoli o tempo immemorabile proprio nell’unica partita sponsorizzata da SIS&I.
Sarà un caso? Vi aspettiamo tutti domenica 10 alle 15,30 per festeggiare con i ragazzi della Stamura Rugby, per assistere ad una bella partita e per chiudere in allegria con il classico terzo tempo.