Cecchini Carboni e di Rosolino i vincitori della "Kermesse" ciclistica di Chiarino


Continueranno sino a Domenica 5 Giugno i festeggiamenti a Chiarino in onore dei Santi Giuseppe e Filippo Neri organizzati dal Circolo ACLI con il Patrocinio del Comune di Recanati il "vernissage" é stato aperto con il 27° Trofeo Circolo Acli Chiarino svoltosi in occasione della Festa della Repubblica che ha visto per la categoria Esordienti 1° anno alla partenza 64 corridori.

La gara é stata vinta da Marco Cecchini della S.C. Pesarese che ha percorso i 30 km in 56' minuti e 11 secondi alla media di Km. 32,038 ,al 2° posto SinaJ Kristiano dell'Asd No-ce - Euro 90,mentre al 3° Ferri Antonio dell'Alma Juventus Fano. Sempre per gli Esordienti al 2° anno su 88 iscritti ha vinto Di Rosolini Raffaele che ha impiegato con il tempo di 1h.02' km. 38 alla media di 36,774 sul compagno di squadra Luigi Falanga,mentre al 3° posto si é classificato Francesco Zandri dell'Alma Juventus Fano.

Nel pomeriggio si é svolto il 5° Trofeo S.S. Giuseppe e Filippo Neri gara riservata alla categoria Allievi su un percorso di Km. 72 ed al quale hanno partecipato 127 corridori. Giovanni Carboni dell'Alma Juventus Fano ha vinto per distacco con il tempo di 1h.50' alla media di km. 39,273 con Daniel Marcellusi del Cycling Team Elleci a 15" mentre al 3° posto si é classificato Emanuele Onesti della Bevilacqua Sport Pescara.

La locale Associazione Ciclistica Recanati con la collaborazione del Circolo Acli Chiarino ha organizzato la "kermesse".


Ritorna all'elenco delle news