Partita il 9 Luglio 2011 per Colibrì: i leoni sulla Rai!
E’ ormai ufficiale: sarà trasmessa su canali digitali e satellitari della Rai la partita del Colibrì quando “due vecchi leoni” torneranno a combattere al Del Conero per dare acqua all’Africa. Il match, che vedrà scendere in campo la Nazionale Italiana Campione del Mondo 1982 e l’Ancona Calcio promossa in serie A nel 1992, andrà probabilmente in onda in diretta sul canale Rai Sport 1.
“E’ una ulteriore soddisfazione per tutti i volontari che si stanno dando da fare per la riuscita di questo grande evento e per tutti gli sponsor che hanno deciso di partecipare all’iniziativa – ha detto l’avvocato Michele Andreano presidente dell’Associazione Colibrì per Africa – ma soprattutto una grande occasione per raccontare a tutto il Paese le finalità della nostra no profit e del nostro progetto Your Water is Your Life che si pone l’obiettivo di contribuire a risolvere il problema dell’acqua potabile in alcuni paesi di quel meraviglioso continente che è l’Africa”.
Ricordiamo che, imprevisti dell'ultimo momento, le formazioni convocate sono le seguenti: Italia (con i campioni del 1982) Dossena, Schillaci, Altobelli, Gentile, Vierchwod, Apolloni, Annoni, Amoroso, Tarantino, Mannini, Galia, Bianchi, Venturin, Silenzi, Rizzitelli, Galli, Mareggini, Antognoni, Graziani, Causio, Evani, Mussi Ancona calcio (con i campioni del 1992) Micillo, De Angelis, Lorenzini, Pecoraro, Mazzarano, Bruniera, Lupo, Gadda, Tovalieri, Ermini, Bertarelli, Ganz, Maini, Deogratias, Agostini, Vecchiola, Centofanti, Pesaresi, Mastronunzio, Russo, Malavenda, Guerini, Simoni, Fontana.
I biglietti sono acquistabili su www.ticketone.it <http://www.ticketone.it> , www.advancedcongressi.com <http://www.advancedcongressi.com> , www.colibriperafrica.it <http://www.colibriperafrica.it> . In questi giorni i biglietti saranno in vendita anche nel gazebo gentilmente ospitato dal Gelato Artigianale Festival di Agugliano che, in una sorta di dopo festival, lunedì 13 giugno ospiterà anche una grande Festa Colibrì: alle 20,30 sotto il tendone del Circolo di Agugliano tutti i buongustai potranno assaggiare le specialità marchigiane di Eventi di Gusto.
Il menu prevede Antipasto all’italiana, Tagliatelle al Ragu, Grigliata Mista, Insalata Mista, gelato a soli venti euro di cui una parte saranno devolute al progetto YOWA YOLI: non mancate