Grande successo per gli spettacoli "Ludart" nell'ambito dell'estate Recanatese


Grande successo per lo spettacolo “Le stagioni del cuore” del 18 giugno 2011 ore 21:00 in teatro “G. Persiani” a Recanati del Centro studi danza e associazione ginnastica ritmica e artistica “Ludart” diretto dalla prof.ssa Tubaldi Nicoletta. Le stagioni del cuore è stato uno spettacolo di danza, teatro e musica saggio finale dei corsi dell’associazione “LUDART”. Gli interpreti sono stati gli allievi dei corsi di gioco –danza, danza classica, moderna, ginnastica ritmica , artistica e hip. Hop.

Il corso di hip-hop è seguito dal maestro Lizhard. Lo spettacolo parlava delle fasi della vita; ogni fase la nascita, fanciullezza, giovinezza- adolescenza , maturità e vecchiaia è raccontata da una fiaba e ha i suoi problemi e le sue gioie. L’importante è vivere fino in fondo e apprezzare l’età che si sta attraversando. Questa è la vita ……. Con le sue stagioni del cuore.

La regia è della prof.ssa Tubaldi Nicoletta, coreografie Tubaldi Nicoletta, Lizhard e Jenny Viola, ha presentato lo spettacolo Rossella Accattoli, Narratori cantanti Elisa Tomassini e Paolo Rebichini, Attori Paolo Magagnini , Silvia Bertini e Paolo Rebichini, Scenografie Cristiana Giovagnola e Debora Sorgoni, Costumi Ballando Ballando, Petis Pas di Recanati, Service audio e luci e video Ortilis Stefano e Lorenzo, Fotografia e riprese video FotostudioMaceratesi- Stefano e Danilo.

Lo spettacolo è stato replicato il 27 giugno in piazza “G.Leopardi” ore 21:00 ottenendo grande successo. Ora alcune allieve dei corsi di danza classica e moderna parteciperanno allo stage estivo “Danza Ascoli”dal 11 al 19 luglio.

L’associazione riaprirà l’iscrizione dei corsi di gioco- danza, psicomotricità, danza classica, moderna, ginnastica artistica e ritmica, hip-hop da quest’anno nuovo corso per i bambini con il maestro Lizhard dal 1 settembre ore 17:30 tutti i giorni presso L’associazione “Ludart” in via Ceccaroni (zona ex Eco) vicino Ristorante Tonino a Recanati. Inizio lezioni il 12 settembre 2011 .


Ritorna all'elenco delle news