Siglato l'accordo Basket Recanati con TVRS Marche per la stagione 2012 - 2013



Sarà "TVRS MARCHE" l'emittente delle Marche "Made in Recanati" nata nel 1979,a trasmettere le gare interne del BASKET RECANATI del Campionato Divisione Nazionale A (DNA) per la Stagione Agonistica 2012/2013.
Le partite saranno trasmesse il MARTEDI' alle ore 22,30 precise sul Canale 111 del Digitale Terrestre.
Nell'ambito del contratto stipulato con l'emittente recanatese il Basket Recanati avrà l'opzione per la trasmissione delle gare esterne a sua discrezione.
All'interno della differita saranno inoltre inseriti degli appositi spot pubblicitari per uno spazio complessivo di 90", e pertanto ,gli interessati potranno contattare il Basket Recanati (Tel./Fax 071-75 75 252 o via e-mail: usbasket.recanati@libero.itusbasket.recanati@libero.it. ) per concordare il relativo inserimento.
La telecronaca delle partite sarà affidata all'esperto e competente Francesco Vallesi voce storica dei gialloblu leopardiani.
Le partite del Basket Recanati trasmesse sul digitale terrestre canale 111 di Tvrs Marche saranno visibili in Italia e nel mondo a beneficio dei molti tifosi recanatesi amanti della "palla a spicchi" che si trovano negli angoli più sperduti del globo ed ammirare così da vicino le gesta dei propri beniamini.


Ritorna all'elenco delle news - Ritorna alla Home Page de "Il Maggiolino per Recanati"