"Circo all'incontrario" Teatro per ragazzi
Ultimo appuntamento con la Rassegna Teatrale per Ragazzi realizzata dal Gruppo di Teatro Amatoriale "Il Focolare" di Loreto e dalla F.I.T.A, Federazione Italiana Teatro Amatoriale Regione Marche, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e la Pro Loco "Felix Civitas Lauretana".
Domenica 13 aprile, alle ore 17:00, presso il Palacongressi Comunale, la Compagnia “Teatro delle Isole” di Pesaro porterà in scena "Circo all’incontrario", spettacolo di teatro per attore con pupazzi, luci ed ombre realizzato da Matteo Letizi e Cinzia Ferri, per la regia di Gianluca Vincenzetti.
Circo all’incontrario è fatto della stessa sostanza dei sogni; sogni leggeri ed ironici, niente è ciò che sembra, tutto è "all’incontrario". Gli animali, veri protagonisti dello spettacolo, si muovono, danzano e danno vita a momenti di meraviglia e divertimento.
Uno spettacolo pensato per i più piccoli e capace di destare stupore anche nei più grandi, una storia semplice che ha come tema il profondo rispetto per gli esseri viventi che ci circondano.
Posto Unico: 5 euro